La mia passione per la scrittura – UNA NUOVA CHANCE

Per tanto tempo ho cercato un mezzo di espressione che potesse rappresentarmi e argomenti specifici che potessero spingermi a condividere una parte di me con chi mi legge.Ho iniziato con questo blog e ho capito che la cucina non era la sola cosa di cui mi piaceva parlare! L’interruzione dei miei non è dovuta ad una mancanza di ispirazione, ma a problemi personali..familiari e non.
Da poco ho però avuto l’opportunità di collaborare con un blog a tema libero, seguito anche da altri blogger e che quindi mi sostengono in questo percorso. La presenza di altre persone al mio fianco ha reso tutto un pochino più semplice, perchè CONDIVIDERE con qualcuno il mio amore per la scrittura era quello che cercavo davvero. E l’ho trovato.Non abbandonerò definitivamente questo blog, ma ho deciso di pensare per lui una NUOVA destinazione, che definirò in maniera penso definitiva nei mesi estivi. ( adesso sono sotto esami).

Chiedo scusa per la mia poca continuità, ma sono una persona che si lascia guidare dall’istinto e dall’ispirazione. Se questi non mi hanno portato a scrivere post in questo periodo, di sicuro è per una ragione di fondo. Nonostante il mio blog fosse poco seguito, ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno seguito e posto qui di seguito il post che ho scritto per il blog in questione. SEGUITEMI anche qui, e all’interno inoltre troverete il link della mia pagina fb e la pagina fb del blog.

VI RINGRAZIO DAVVERO!

https://afreeword.wordpress.com/2015/05/16/il-big-five-game-un-gioco-a-cui-non-e-possibile-perdere/

Questo è un articolo per gli amanti dei VIAGGI. Titolo curioso, che vi stupirà.

#Alehomora

2 thoughts on “La mia passione per la scrittura – UNA NUOVA CHANCE

    • ciao caterina. questo è un post vecchio che ho scritto tempo fa. Adesso sono sempre sotto esami ma ho un nuovo obbiettivo: sto costruendo un nuovo blog tutto mio.. dove poter parlare di tutto, non solo di cucina come in questo…speriamo di riuscire!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...